Se hai l'auto in panne chiamaci, noi effettuiamo il Soccorso Stradale
Noi tutti vorremmo che non accadesse mai, purtroppo però può capitare che la nostra auto per un guasto possa lasciarci a piedi e non ne vuole sapere di ripartire. La prima cosa che ci viene in mente in questi casi è quella di avere un soccorso stradale e chiamare un carroattrezzi.
Ma prima di chiamare un soccorso stradale e chiedere l’intervento di un carroattrezzi, la cosa da fare è quella di metterci e mettere al sicuro noi e gli altri che sopraggiungono.
Quindi prima di scendere dall’auto, bisogna mettere le quattro frecce e indossare il giubbetto riflettente. Una volta fatto questo dobbiamo prendere il triangolo in dotazione della nostra auto e posizionarlo ad almeno 50 metri di distanza da essa in modo tale che sia ben visibile da 100 metri di distanza dal nostro veicolo. In questo modo mettiamo “al sicuro” noi e gli altri automobilisti che sopraggiungono.
Fatto tutto ciò si potrà chiamare un soccorso stradale e se ti trovi nelle zone di Guidonia, Tivoli, Vicovaro, Subiaco, Arsoli, Castel Madama, Mentana, Monterotondo, Fonte Nuova, Lunghezza, Prenestina, Casilina e tutta la zona di Roma Est, contattataci, effettuiamo servizio di soccorso stradale, veniamo a prenderti, caricheremo il tuo veicolo portandolo in officina e ti porteremo a destinazione.
Chiamaci subito al +39.371.1975009